Under 18
L’Hockey Club Bondeno ha iscritto una formazione nel campionato nazionale under 18 prato e indoor ed è inserito nella fase iniziale tra i club dell’area 2 (Triveneto, Emilia Romagna, Toscana). La squadra rappresenta un serbatoio per la formazione maggiore ed è seguita da Francesco Andreoli e Marco Bergamini. La squadra punta di tornare a disputare le finali Nazionali come l’anno scorso quando a Torino ha affrontato l’elite del panorama Italiano ottenendo un brillante sesto posto.
UNDER 16
L’Hockey Club Bondeno ha iscritto una formazione nel campionato nazionale under 16 prato e indoor ed è inserito nella fase iniziale tra i club dell’area 2 (Triveneto, Emilia Romagna, Toscana. La squadra è formata dai giovani che ottennero il quarto posto assoluto alle finali Italiane disputate a Bra. La speranza è di arrivare a disputare ancora le finali per il titolo Italiano. Allenatori: Francesco Andreoli e Marco Bergamini
Under 14
L’H.C. Bondeno, parteciperà al campionato under 14 prato dell’area 2 (Triveneto, Emilia Romagna, Toscana) e indoor dove dovrà difendere il titolo nazionale vinto a Padova il 22 febbraio 2015.
Allenatori/istruttori: Alberto Vicini Chilovi, Andrea Gualandi.