
Si è disputata sabato mattina sul campo di Bologna la partita di Coppa Italia che ha visto i matildei affrontare il Cus Padova. Gara bellissima che vedeva i ragazzi di Mr. Pritoni e Mr. Andreoli disputare un primo tempo perfetto andando in vantaggio grazie alla rete di Alcaza. Bondeno che paga i primi 10 minuti della ripresa, in cui sono i patavini a segnare 4 marcature in pochi minuti. I biancoazzurri riprendono poi il comando del gioco, ma solo nel finale è Botsio ad accorciare, dopo diverse occasioni sventate dall’ottimo portiere avversario Melai e dopo alcune ghiotte occasioni mancate di un soffio.
Per gli spettatori una gara bella e combattuta, ben giocata da due compagini in un periodo di ottima forma. Buona la direzione di gara dei sigg.Balacco e Poggipollini. Questi i giocatori dell’HC Bondeno scesi in campo: Nizzi, Meloni, Cavriani, Tartari, Santini, Muzzioli, Pibuel, Andreoli, Cesari, Coni, Succi, Alcaza, Botsio, Castaldi, Toselli, Bergamini Al.
Con questa gara si è conclusa la stagione outdoor, che riprenderà dopo la pausa invernale dedicata all’indoor.
Tutto l’HC Bondeno dà un abbraccio e un arrivederci a Febbraio a Pibuel, Alcaza e Botsio, i tre ragazzi che ora faranno rientro in patria, ma che in pochi mesi si sono distinti sul campo come seri professionisti e soprattutto si sono integrati alla perfezione nel gruppo storico esistente.
Leave a Reply