
Terminata la prima parte della stagione outdoor, l’HC Bondeno si appresta ad iniziare la stagione indoor, che la vede partecipante su più fronti, già a partire da domenica prossima.
Per quel che concerne la prima squadra, i ragazzi del duo Pritoni – Andreoli, che per questa specialità non conteranno sull’apporto del trio straniero, si troveranno di fronte, nel proprio girone, squadre blasonate come Adige e Cus Padova, oltre a Brescia e San Giorgio. Il 3 Dicembre, negli impianti di Brescia, i Matildei affronteranno sia Adige che Cus Padova, mentre il 17 Dicembre, a Ospedaletto Euganeo, affronteranno Brescia e San Giorgio. In base ai risultati che si otterranno, in Gennaio i biancoazzurri saranno impegnati nel proseguo della stagione.
Under 16 e Under 18 avranno un inverno impegnato, e cercheranno la strada che li porti alla ennesima finale di categoria. Fari puntati sulla Under 18, che avrebbe l’occasione di chiudere la stagione in casa, con le finali nazionali organizzate proprio a Bondeno in Febbario.
L’Under 14 dei Mister Vicini e Bassini potrebbe riservare sorprese, proprio come nella prima parte della stagione, che li ha visti protagonisti del proprio girone, potendo comunque contare su una squadra giovanissima, ma agguerrita proprio come i loro mentori.
Domenica 3 Dicembre inizia anche la stagione al coperto del settore promozionale, che proprio a Bondeno farà scendere in campo gli Under 8 e Under 10, giovani hockeysti che stanno crescendo a vista d’occhio, sotto gli insegnamenti de Mister Pazzi, Gualandi e Vandelli.
Leave a Reply